lunedì 26 ottobre 2015

88,6

E siamo a meno 2,5 kg.
E' ottimo, considerando che questo weekend ho un po' sgarrato, soprattutto ieri, mega compleanno con grigliata, vino, salumi, pasta e per finire anche il dolce!! Eppure questa mattina il risultato di una settimana di ottima alimentazione si è fatto vedere e questo mi dà la carica per andare avanti.

Certo, sono meno felice se penso che il mio moroso pesa 83 kg, ossia più di 5 kg in meno di me... terribile!!! Quindi il mio primo obiettivo sarà proprio PESARE MENO DI LUI!!! E tutto ciò dovrà avvenire entro Natale... se poi perdo ancora qualcosina tanto meglio, ma almeno dovrò essere più leggera del mio uomo.

In generale mi vedo molto più sgonfia. I miei jeggins per taglie comode iniziano ad essere molto larghi, ma purtroppo gli altri pantaloni sono ancora troppo stretti... quindi sono così, bloccata in questa specie di limbo, almeno fino a quando non perderò ancora qualcosa. Dovrei praticare più movimento, riprendere la palestra... ma il tempo è sempre pochissimo.
L'ho già detto che sto ristrutturando casa?

Dunque, fino a luglio io e l'uomo mio abbiamo convissuto (due anni e mezzo) in affitto in un bilocale vicino a dove lavoro. Siamo stati molto bene, era proprio il nostro piccolo nido... andava tutto bene, fino a quando non ha iniziato ad essere troppo piccolo... e sono partite le considerazioni sui soldi buttati nell'affitto... così a fine luglio c'è stato il rogito della nostra nuova casina... casina che, però, necessitava di alcuni lavori di ristrutturazione.

Pertanto, ad agosto siamo ritornati ognuno nelle rispettive case (pagare mutuo e affitto insieme era impensabile) e sono cominciati i lavori... e ogni giorno ce n'è una, vuoi per gli infissi, vuoi per i pavimenti, per gli impianti, per l'arredamento... insomma, almeno fino a gennaio non riusciremo ad entrare, quindi nel frattempo vivo letteralmente ACCAMPATA nella mia cameretta da adolescente, con metà della mia roba ancora negli scatoloni (mi sembra una perdita di tempo svuotarli e rifarli tra due-tre mesi) e con ogni giorno, oltre al mio lavoro di educatrice in un asilo nido, anche il secondo lavoro alla casa nuova!

Ecco spiegato il mio disagio di questo periodo: è un momento bellissimo, è vero, ma anche molto impegnativo... di sicuro però è stimolante, infatti la mia idea è di entrare in casa con un fisico più accettabile (almeno 79 kg??), lasciando qui i vestiti super larghi di adesso...

Oggi:

C: 3 biscotti di farro con gocce di cioccolato, caffè
S: caffè
P: poca insalata russa vegana, ceci al vapore, zucchine trifolate
M: prevedo frutta
C: prevedo minestrone!


Nessun commento :

Posta un commento