lunedì 19 ottobre 2015

89.9

E sono a -1.2 kg!!

Il percorso è ancora molto lungo, ma già cambiare la decina mi dà una bella carica! Non voglio rivedere il 90 MAI PIU'!!!!

Al terzo giorno di questa nuova alimentazione mi sento bene: continuo a fare la pipì manco avessi un drenaggio, sono regolarissima di intestino, sono più energica e, cosa più importante, non sono nemmeno troppo sofferente (per ora!!).
Mangio cibi molto sani, ma in quantità da saziarmi e solo domenica sera al cinema mi sono concessa un mini sgarro con i pop corn (che mi hanno fatto da cena)! Non voglio privarmi di tutto e diventare frustrata! Diciamo che non sgarrerò con i latticini per via delle intolleranze e in linea di massima sarò molto ligia in settimana, ma uno sgarrettino nel weekend, tra gli alimenti non intolleranti ovviamente, se me la sentirò me lo concederò.

Menù di oggi:

C: brioche privolat misura, caffè
S: una pera, caffè
P: fagiolini + lenticchie + finocchi lessi + patate... un piatto bello, colorato, buono, sano... e soprattutto saziante

Per merenda prevedo frutto o succo... cena non ne ho idea!

Ora vado a camminare!

Nessun commento :

Posta un commento