mercoledì 21 ottobre 2015

Jeans maledetti!

Oggi ho avuto il coraggio di provare QUEL paio di Jeans.

Non sto parlando dei jeans preferiti, no, magari, quelli non mi entrano da quattro anni oramai... Parlo di quei jeans che andavano bene anche e nonostante fossi in forte sovrappeso, quei jeans che costituivano la mia salvezza in ogni occasione... Ebbene: NEMMENO SI ALLACCIANO. Totale disperazione. Era da maggio che non li mettevo più. Sapevo di aver fatto dei danni, ma non l'avevo ancora sperimentato concretamente... ora lo so. Ho toccato con mano il risultato di questa disastrosa estate.

Ad oggi non ho più nemmeno un paio di jeans che mi entri. Possiedo solo un jeggins per taglie forti e un paio di pantaloni di tela che tra poco saranno fuori stagione. Ma ho deciso che non comprerò nulla di nuovo, perché se solo riuscissi finalmente a dimagrire avrei un armadio pieno di vestiti stupendi... Quindi tiro dritto con quello che ho. 

Certo, è dura.

Nessun commento :

Posta un commento